images esame ecdl 12geometra1logovoltablog2018 LOC OPEN DAY LICEO33logoscuoladigitalelogoscuolaassocunesco

Informazioni corona virus. Chiusura scuola

OGGETTO: Chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado  - disposizione del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia.

Si rende noto l’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa.... Leggi l'articolo   Chiusura scuola

Informazioni corona virus. Chiusura scuola

Premio Scuola Digitale

Il 14 febbralogoscuoladigitaleio 2020 presso la Sala dell’Annunciata di Pavia si terrà l’evento finale del Premio Scuola Digitale PSD 2020 fase provinciale.

Per il secondo anno consecutivo l’IIS Volta  è stato designato dal MIUR scuola polo provinciale per il PSD e si sta occupando degli aspetti organizzativi.

Sito in allestimento

logo volta con nome.1Il nuovo sito dell'I.I.S. A.Volta di pavia con indirizzo "https://www.istitututovoltapavia.edu.it" è in allestimento e  sarà presto on line. Nell'attesa è sempre attivo e aggiornato il vecchio sito "www.istitutovoltapavia.it"

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

giornata violenza donne