images esame ecdl 12geometra1logovoltablog2018 LOC OPEN DAY LICEO33logoscuoladigitalelogoscuolaassocunesco

Informazioni corona virus. Chiusura scuola

OGGETTO: Chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado  - disposizione del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia.

Si rende noto l’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa.... Leggi l'articolo   Chiusura scuola

Iscrizioni A.S. 2020-2021

Per gli studenti delle classi terze Scuole Secondarie di Primo Grado e per le loro famiglie

Iscrizioni alle classi prime

Costruzioni, Ambiente e Territorio CAT e Liceo Artistico a.s. 2020-2021

Si comunica che in data 13 Novembre il MIUR ha pubblicato la circolare  n. 22994 relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2020-2021.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate DALLE ORE 8:00 DEL 7 GENNAIO 2020 ALLE ORE 20:00 DEL 31 GENNAIO 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Accedi al sito del MIUR:www.scrizioni.istruzione.it

Suggerimenti utili
La famiglia deve indicare nella domanda di iscrizione il codice meccanografico della scuola scelta reperibile

in Scuola InChiaro e sulle singole pagine relative alle scuole dell’Istituto di Istruzione Superiore “A. Volta” di Pavia; per comodità il codice meccanografico è qui di seguito indicato:

-          ITG CORSO CAT (GEOMETRI) - CODICE MECCANOGRAFICO: PVTL006022

-          LICEO ARTISTICO - CODICE MECCANOGRAFICO: PVSL00601G

Per le famiglie che avessero difficoltà a procedere con l’iscrizione, la Segreteria dell’IIS Volta è a disposizione, previa telefonata al n. 0382-526353.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettera del Dirigente Scolastico con Oggetto: Procedura per l’iscrizione all’a.s. 2020/2021 al link: …..