Durante l'estate 2022. è continuata l'attività della Bella Svolta, progetto in itinere della scuola.

La studentessa Beatrice Sarti della 5CL, coadiuvata dalla sua insegnante professoressa  D.Nelly Argese, ha realizzato il ritratto di Picasso con uso di colori acrilici ed impasto di stucco.

Si ringrazia per la collaborazione anche lo studente Natan Gaviglio che ha realizzato il disegno dell'anta fronte- retro della medesima. Il lavoro eseguito, è stato un ulteriore momento formativo ed esperienziale che ha accresciuto  il potenziale degli studenti interessati.

Un ringraziamento sentito per la collaborazione dell'assistente Annamaria Malaspina, presente e disponibile nelle operazioni di supporto.

L'insegnante D. Nelly Argese.